Amatori
Rivenditore Montana Rivenditore Vitra
L’ARCHIVIO e’ l’ultima iniziativa dell’IDEA, nella sua inarrestabile tendenza di offrire alla comunità di Design Architettura e Interior Design, uno strumento di lettura del rapporto Professionista-Cliente-Azienda completamente diverso e innovativo .
All’interno dell’ oramai affermato atelier dell’ IDEA, trova posto un angolo di ispirazione, lavoro, presentazioni, ricerca per Architetti e Designers nonche’ giovani creativi e professionisti che attraverso un ricco elenco di aziende, artigiani e makers , già collaboratori dell’atelier possono sperimentare assieme ai loro clienti , soluzioni alternative e uniche sperimentando una sensazione di co-working .
Oggi, e’ sempre di piu’ frequente il fenomeno dell’ architetto “mobile”, che non si ferma in un luogo fisico e affronta i suoi clienti “C to C” (da casa in casa) acquisendo un’ ammirevole capacità intuitiva sul come gestire il proprio cliente , anche fuori “ufficio”.
L’ARCHIVIO diventa il salottino di rappresentanza temporaneo, dove previo appuntamento, il professionista trova tutti gli strumenti necessari per completare le proprie scelte progettuali, avvalendosi dell’aiuto e dell’esperienza dell’ IDEA.
L’ARCHIVIO mira a crescere e a diventare un modello di coinvolgimento sia di professionisti affermati che di designers e architetti neo laureati o neo diplomati, creando una situazione di estrema libertà di espressione, di creatività su misura , mettendo a disposizione tutti i contatti già maturati ,con i makers e gli artigiani, in uno spazio considerato da tutti il “salotto creativo della città Palladiana”.
Perche’ il Futuro e’ Azione, mescolata a Bellezza e Visioni.
il team L’IDEA