Amatori
Rivenditore Montana Rivenditore Vitra
Wedding Case 2014 presso villa Sesso Schiavo via san lorenzo 7 (Sandrigo)
Domenica 30 marzo 2014 ,dalle ore 10.00 alle 13 e dalle 15.00 alle 20.00
ore 17 sfilata abiti da sposa-ore 18 wedding case happy hour
INGRESSO GRATUITO

Mon Cher Wedding ha il piacere di invitarvi alla seconda edizione di Wedding Case, un evento che nasce dalla passione, quella che ti porta a viaggiare alla scoperta delle migliori Destination Wedding, quella che ti spinge a catturare l’attimo perfetto attraverso l’obiettivo di una macchina fotografica, quella che non ti fa dormire se l’organizzazione non è impeccabile e ti riempie di soddisfazione quando ogni dettaglio prende forma e colore.

Il matrimonio è il giorno dove i sogni diventano realtà, è un momento da condividere con le persone che amiamo e a cui vogliamo offrire una giornata densa di emozioni.
Nulla quel giorno può essere lasciato al caso ed è per questo che abbiamo pensato che una valigia è tutto quello che ci vuole.

La nostra l’abbiamo riempita dei consigli dei migliori professionisti per le vostre Nozze..Mon Cher Wedding in collaborazione con Atelier Cuorbaleno per l’organizzazione e realizzazione del vostro matrimonio, Cucù Studio per la fotografia e la grafica, Viaggia con Noi per la vostra Luna di Miele, Anna Viero e Mattia Traforetti per gli abiti da sposa, Luisa Amatori per la lista Nozze, Enrico Parma per gli allestimenti floreali, Erboristeria SoleLuna e Mondo in Casa per le bomboniere, Salone Lina ed Estetica Amica per un make-up ed un’ acconciatura da sogno.

A fare da cornice a quest’evento la splendida Villa Sesso Schiavo le cui sale affrescate ospiteranno il “Salottino degli Sposi”, un vero e proprio salotto in cui assieme a me e Laura parleremo del Bon Ton del Matrimonio, assieme ad Erica scoprirete le mete e i viaggi più esclusivi, assieme a Luisanna capirete come potervi valorizzare nel giorno più bello in fotografia.

Nel pomeriggio, sotto alle magnifiche arcate della barchessa della villa, una lunga passerella svelerà un’esclusiva collezione di abiti da sposa ed, a seguire, tra bicchieri di cristallo e bollicine sarà finalmente Wedding Case Party!

Non vediamo l’ora di darvi un caloroso Benvenuto nella nostra e vostra valigia!